Ancora Oggi

Il gruppo Ancora ha attuato un processo di globalizzazione del business che lo ha reso il leader indiscusso nella produzione di linee complete per la finitura di materiale ceramico. I prodotti Ancora sono presenti in 40 PAESI DEL MONDO con oltre 800 linee installate. Un giro totale d’affari di 50 milioni di Euro, oltre 260 dipendenti e diverse decine di collaboratori.

 

Gli investimenti in ricerca e sviluppo hanno superato, nell’ultimo triennio, i 5 milioni di Euro. Un’impegnativa strategia commerciale, la titolarità di diversi brevetti nazionali e internazionali, l’elevata qualità dei propri impianti ha reso possibile una massiccia presenza del gruppo nei cinque continenti.

 

Per la realizzazione delle proprie macchine, un ciclo produttivo completo e integrato viene coordinato con società collegate che garantiscono LAVORAZIONI DI ESTREMA QUALITÀ NELLA CARPENTERIA PESANTE E DI PRECISIONE. Ancora detiene la Certificazione ISO 9001:2008 nella "Progettazione, produzione, vendita e assistenza di Macchine per la lavorazione industriale".







Home
Cookie Policy
SITI B&T Group e Ancora
SITI B&T Group e Ancora: insieme per proporre soluzioni d'avanguardia nella finitura delle piastrelle ceramiche
SITI B&T Group e Ancora a Revestir 2015
Chi Siamo
Territorio
Storia
Ancora Oggi
Mission
Prodotti
Prodotti in Linea
Completano la Gamma
Ancora Tutor
Comparto Meccanico
Descrizione del Comparto
Ragioni del successo
Comparto Finitura
Descrizione del Comparto
Ragioni del successo
Sinergia
Comunicazione
Cataloghi
Stand Fiere
Pagine Pubblicitarie
App Calendario
News
News
Dicono di noi
Contatti


Sviluppo app e siti web Intertech Italia